Ci sono molti rimedi per combattere la cellulite. Per scegliere la STRATEGIA più adatta bisogna prima di tutto individuare quale tipo di cellulite abbiamo: Edematosa ( con molta ritenzione idrica), o Fibrosa (con cute a materasso)?
Naturalmente se abbiamo cellulite combinate cioè sia edematosa che fibrosa le terapie dovranno essere combinate, specialmente se vogliamo raggiungere più rapidamente un obiettivo.
Da non trascurare, è sicuramente, ciò che noi stesse possiamo, fare con esercizi fisici e con una dieta equilibrata.
Per celluliti più edematose e con pelli un po’ rilassate dovute all’età, a trattamenti troppo aggressivi come liposuzione sbagliate, il trattamento che vi consiglierei è la tripolare Apollo.
In che cosa consiste la RADIOFREQUENZA TRIPOLARE APOLLO?
La radiofrequenza, attraverso onde radio,sviluppa calore all’interno del nostro corpo grazie alla resistenza dei tessuti al passaggio di corrente elettrica.
La corrente della radiofrequenza scorre fra più elettrodi e porta alla formazione di un campo magnetico che determina un aumento di calore concentrato nelle zone trattate .
Il calore non deve mai superare i 37-40 gradi e, proprio per questa ragione, sottoporsi al trattamento sarà piacevole e sarà proprio questo calore che stimolerà il tessuto a ringiovanire diventando tonico ed il grasso a sciogliersi.
1. La corrente della radiofrequenza limitata all’area del trattamento per cui molta energia in un unico punto.
2. La tripolare surriscalda contemporaneamente sia la superficie che la profondità determinando risultati immediati.
3. La potenza è bassa per cui non provoca dolore.
I risultati sono visibili dal primo trattamento.
Come si ottengono i risultati?
Da un’infiammazione controllata attraverso il riscaldamento simultaneo dello strato superficiale e profondo della pelle quindi?
Ciò determina:
1. Riduzione della dimensione delle cellule grasse.
2. Immediata contrazione del collagene con effetto tensore della pelle.
3. Aumento del metabolismo, attivazione del processo di guarigione e rimodellamento del collagene.
4. Miglioramento della microcircolazione
5. Aumento del drenaggio linfatico.
Risultato finale:
miglioramento globale della texture della pelle delle gambe, rimodellamento dei volumi corporei, addio al gonfiore delle gambe ed al senso di stanchezza, e perché no, effetto quasi lifting del tessuto delle gambe stesse.
Quanti trattamenti occorrono? 8/10 sedute una volta a settimana.
Il suggerimento è di abbinare il BUM BUM TONIC WAVE; con quest’azione sinergica potremo andare anche a trattare la cellulite più insidiosa e più resistente.
Solo per le lettrici di Leiweb nel mese di Maggio/Giugno 10 trattamenti a 1000 €,presentandosi con la pagina dell’articolo stampata!!!